lundi 21 février 2011

Approfondimenti - La luce, lo spazio e il tempo

photo

Approfondimenti - La luce, lo spazio e il tempo

View On Black

Fratello Universo,
testimone del tempo
e della luce, impietosi
fendenti della vita tutta.

A Te urlo la mia angoscia
di uomo errante e disperato.
Atomi, elettroni, protoni
ebbene questa la materia
che compone Te e la mente mia.

Enorme il frastuono
se tento di capire,
mi devasta un vuoto
che colma solo la pazzia.

Ma della vita ho fatto ordine,
nessuna verit la pura verit
ed a ognuno rimane il gioco
della propria verit.
fd

Ho il piacere d'invitarti ad ascoltarla "Live"

No inviti a gruppi, per favore! Grazie :)
No group invitations, please! Thanks:)

Tags

Universo

Lampione

Chiesa

Albori

Costiera Amalfitana

Costa d'Amalfi

Spazio

Tempo

Luce

Orologio

Digital Art

Bit Art

Virtual Painting

Art

Italy

Watercolor

Painting

FrancoDauria

photo

picture

Digital watercolor

Canvas

Mediterraneo

Pittofotografia

Paintphotos

Poesia

Versi

Poesia visibile

Poesia digitale

verit, inviti, nessuna, luce, ordine, invitations, universo, vita

Flickr.com

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire